mercoledì 16 luglio 2008

Non riesco a far funzionare la Radeon 7500 su Ubuntu al meglio delle sue prestazioni

Non so più cosa fare... Ho provato a installare i driver Mesa, sono andato sul sito DRI e ho letto tutto... Ho trovato informazioni sul forum di ubuntu riguardo all'installazione dei driver e ho seguito le istruzioni ma queste non mi hanno portato a grandi risultati. Adesso riesco a far funzionare Compiz ma gli effetti sono lenti e vanno a scatti...

BOH... Sono stanco...

Se penso che su Windows XP basta scaricare i drivers dal sito web ATI e fare doppio clic sul .exe per vedersi installare automaticamente tutto, mi viene da dire che GNU/Linux stia sì facendo passi da gigante ma che sia ancora molto indietro (sotto alcuni aspetti)... LAVORARE LAVORARE
LAVORARE!!

Nessun commento: